Questo sito utilizza i cookie, se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo di essi.

logo creare con semplicita

voglia di vacanza

Non mi sembra vero, si parteee! Questo anno per me è stato davvero estenuante e mai come adesso non vedo l’ora di partire…stanotte si viaggia verso il mareee! Spero di tornare carica come non mai per ultimare le cose che mi sono prefissata e di concludere l’anno in bellezza. Intanto vi volevo comunicare che ho messo il plug-in della pagina facebook anche nel sito perché cosi potete restare sempre aggiornati sulle mie ultime novità, infatti ho chiamato la casella “newsletter” e poi volevo invogliarvi a commentare nel blog perché mi interessa molto il vostro parere su ciò che propongo, anche per capire se sto percorrendo la strada giusta…

So bene di non essere costante come magari vorreste, ci sto lavorando molto sul tempo per riuscire a fare tutto ed accontentare tutti, sopratutto me stessa. E’ molto difficile, lo ammetto. Ho allentato un sacco di passioni, averne troppe e dedicarci poco tempo, è solo deleterio. Preferisco concentrare le mie attenzioni su cose davvero emozionanti, che mi appassionano e che mi coinvolgono sinceramente. Avere tante idee e non poterne seguire tutte, secondo me, è frustrante e si ripongono aspettative errate.

Bando alle ciance, per chi come me è in prossima partenza o per chi deve ancora aspettare di andare in ferie, auguro di passare delle giornate serene e ricche di emozioni, per chi invece è già stato in ferie, spero abbia passato davvero dei giorni indimenticabili. Buone vacanze amici miei, stacco la spina consapevole e felice di questo, via la mente dal telefono e dal computer, via la mente dal lavoro, via la mente dalla routine quotidiana, via la mente dai problemi…liberiamoci la mente! ^_^

E non siate pigri, commentate, commentate e commentate ancora...

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


about meGirardi Ambra è l'autrice di Creare Con Semplicità, una creativa (quasi) poliedrica a cui piace sperimentare tutto quello che si può fare con le mani raccontandolo con semplicità. Vive in una città frenetica come Milano, è una moglie e una mamma felice a cui piace il saper vivere con umiltà! Per saperne di più, continua a leggere...

Se ti è piaciuto questo articolo e pensi sia utile a qualcuno, condividilo su però ricorda che questa è un opera distribuita sotto licenza creative commons pertanto rispetta le condizioni d'uso per non danneggiare il mio lavoro e per permetterne la continuità.