Questo sito utilizza i cookie, se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo di essi.

logo creare con semplicita

cornice con washi tape

I washi tape sono la mia ultima mania creativa e dovevo subito provare un progetto facile e veloce per divertirmi, cosi è nata questa cornice! In origine era una cornice nera che stavo buttando via perchè si era rotta, ma poi come un lampo ho pensato di riciclarla e di rivestirla con i nastri adesivi decorativi dandogli cosi una nuova vita! Riciclare si sa, è sempre un gioco di fantasia e in questo caso mi è stato molto utile pensare a come reinventare una cornice rotta. Ho aggiustato l'angolo aperto con un po' di colla attacca tutto che, come era prevedibile, ha lasciato i segni sulla lucidatura del bordo, infine ho rivestito con precisione tutta la cornice e tagliato con il taglierino i pezzi in eccesso. Come per magia una vecchia cornice ha preso una nuova vita!

cornice con washi tape

cornice con washi tape


about meGirardi Ambra è l'autrice di Creare Con Semplicità, una creativa (quasi) poliedrica a cui piace sperimentare tutto quello che si può fare con le mani raccontandolo con semplicità. Vive in una città frenetica come Milano, è una moglie e una mamma felice a cui piace il saper vivere con umiltà! Per saperne di più, continua a leggere...

Se ti è piaciuto questo articolo e pensi sia utile a qualcuno, condividilo su però ricorda che questa è un opera distribuita sotto licenza creative commons pertanto rispetta le condizioni d'uso per non danneggiare il mio lavoro e per permetterne la continuità.