Questo sito utilizza i cookie, se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo di essi.

logo creare con semplicita

quadri con pigiama

E' mai capitato che alcune fantasie sui vestiti sono talmente belle da volerle in un quadro d'arredo? Per me è il caso di una coppia di pigiami di mio figlio che rappresentano balene. Non so il perché, ma i vestiti dei bambini sembrano usurarsi molto più in fretta rispetto a quelli degli adulti e questi pigiami ne sono una prova, il tempo di usarli che sono già pieni di micro buchi. Cosi, con la volontà di voler conservare le stampe, ho architettato la malsana idea di incorniciarli. Il risultato lo trovo soddisfacente ed insolito, adatto anche ad arredare la cameretta dei bambini.

quadri con pigiama

Le cornici, fra l’altro, sono un modello senza vetro, quindi adatto ai bambini per non farsi male; sono di Ikea sotto il nome di Fiskbo, cornice con plexiglass. Il colore azzurro, secondo me, si intona alla perfezione con le balene perché, pur non essendo dello stessa tonalità, il contrasto dona movimento. Infine hanno un tocco un po' vintage che li rende più romantici!

quadri con pigiama


about meGirardi Ambra è l'autrice di Creare Con Semplicità, una creativa (quasi) poliedrica a cui piace sperimentare tutto quello che si può fare con le mani raccontandolo con semplicità. Vive in una città frenetica come Milano, è una moglie e una mamma felice a cui piace il saper vivere con umiltà! Per saperne di più, continua a leggere...

Se ti è piaciuto questo articolo e pensi sia utile a qualcuno, condividilo su però ricorda che questa è un opera distribuita sotto licenza creative commons pertanto rispetta le condizioni d'uso per non danneggiare il mio lavoro e per permetterne la continuità.