Questo sito utilizza i cookie, se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo di essi.

logo creare con semplicita

collana ethnic style

Avevo accennato dei splendidi lavori in pasta polimerica creati da Julie Picarello e siccome volevo descrivere i passaggi della tecnica mokume gane, ho pensato di creare anche una linea di gioielli disponibili per essere eventualmente acquistati nello shop online.  Si tratta di una tecnica davvero molto interessante perché nonostante la precisione che si deve avere nell'eseguirla, non è prevedibile il risultato. Ho creato tre collane con montaggi differenti per i diversi gusti, un paio di orecchini e un anello regolabile che si abbinano perfettamente con tutti gli elementi. Tra l'altro ho scelto dei colori di base molto in voga come l'abbinamento del blu e del senape. La collezione richiama uno stile etnico che mi piace molto e che si intona perfettamente con le sfumature native da questo impasto equilibrato insieme ad elementi color bronzo/rame e blu/avorio. Se volete scegliere un regalo che indichi la vostra personalità, anziché qualcosa di freddo creato dalle fabbriche, un oggetto fatto a mano potrebbe essere senza dubbio una soluzione che potrà distinguervi.

collana ethnic style

collana ethnic style

collana ethnic style

collana ethnic style

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


about meGirardi Ambra è l'autrice di Creare Con Semplicità, una creativa (quasi) poliedrica a cui piace sperimentare tutto quello che si può fare con le mani raccontandolo con semplicità. Vive in una città frenetica come Milano, è una moglie e una mamma felice a cui piace il saper vivere con umiltà! Per saperne di più, continua a leggere...

Se ti è piaciuto questo articolo e pensi sia utile a qualcuno, condividilo su però ricorda che questa è un opera distribuita sotto licenza creative commons pertanto rispetta le condizioni d'uso per non danneggiare il mio lavoro e per permetterne la continuità.